Statistiche
CRONACA

Nuova partnership Trenitalia-Alilauro

Una nuova partnership fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e Alilauro per acquistare insieme al treno anche il biglietto della nave. È dunque più semplice acquistare, oltre al biglietto ferroviario anche quello marittimo, per completare il viaggio – in un’ottica di efficienza e intermodalità – a bordo di una nave veloce della flotta Alilauro verso destinazioni turistiche. Si può arrivare facilmente a Ischia o Positano e Amalfi, migliorando le connessioni, con un solo ticket, per raggiungere le isole del golfo direttamente da Venezia, da Milano o da Firenze senza doversi preoccupare degli orari delle coincidenze.
Si rafforza così l’unione fra Alilauro, azienda leader nel settore dei collegamenti marittimi, forte di un’esperienza di oltre 75 anni, e Trenitalia, la principale società italiana per la gestione del trasporto ferroviario passeggeri, grazie a una rinnovata collaborazione con l’intento di migliorare l’esperienza di viaggio.
L’intermodalità è oggi fondamentale per invogliare sempre più persone a scegliere mezzi di trasporto collettivi e condivisi per i propri spostamenti per turismo e svago, in una visione di maggiore integrazione dei servizi di mobilità anche per i turisti stranieri. Rientra in questa ottica la recente nascita del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane che, con Trenitalia capofila, unisce tutte le società del gruppo che si occupano di trasporto passeggeri.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex