Statistiche
CRONACA

Oggi al via la crisi idrica; chiusure notturne a Ischia

Inizio di febbraio con diversi problemi di approvvigionamento idrico per i Comuni di Ischia e Barano.A causa di lavori di manutenzione che la Regione Campania deve effettuare al serbatoio “Cappella” di Ischia, nella giornata di oggi, martedì 2 febbraio, a partire dalle ore 12.00 e fino alle ore 18.00 circa, si verificheranno disservizi nella distribuzione idrica nelle seguenti zone:

ISCHIA
Tutta Ischia Ponte, via G. B. Vico e traverse, via Cartaromana e traverse, via Procidano e traverse, via Antonio De Luca (zone alte), via Leonardo Mazzella e traverse, via Michele Mazzella e traverse, via Delle Ginestre e traverse, via Dello Stadio e traverse, via Morgioni e traverse, tutte le zone di S. Antuono, S. Michele e Campagnano.

BARANO
Tutte le utenze situate in località Testaccio, via Maronti e traverse, via Regina Elena e traverse, via Vincenzo Di Meglio e traverse.

Inoltre, nei giorni di martedì 2 febbraio, mercoledì 3 febbraio e giovedì 4 febbraio l’erogazione idrica sarà assicurata dalle ore 7.00 alle ore 22.00 e sospesa nelle residue ore notturne nelle seguenti zone del Comune di Ischia: l’intera Ischia Ponte, via Pontano e traverse, via A. Sogliuzzo e traverse, c.so V. Colonna e traverse fino all’incrocio con via E. Cortese, via G. B. Vico e traverse, via Antonio De Luca e traverse, via Ferrante D’Avalos e traverse, lungomare C. Colombo. L’EVI spa raccomanda vivamente agli utenti del servizio idrico la verifica delle proprie cisterne di accumulo, degli autoclavi e del corretto funzionamento dell’impianto interno.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x