CRONACA

Pietradefusi in lutto per la morte di Lucia Mattera

Sui social arriva il cordoglio ed il profondo dolore del Liceo “Pietro Colletta” di Avellino: «La sua passione verso l’insegnamento e la sua dediziuone hanno lasciato un’impronta indelebile». Intanto l’autista del camion è stato arrestato

Isola d’Ischia ancora sotto shock per la tragica morte avvenuta mercoledì pomeriggio a Pietradefusi, in provincia di Avellino, della stimata e benvoluta Professoressa isolana, Lucia Mattera, investita da un camion. Sotto shock anche la piccola comunità della Valle del Calore dove Lucia insegnava lettere presso la sede staccata del Liceo “Pietro Colletta” di Avellino.

E sui social proprio il Liceo avellinese esprime profondo dolore e cordoglio alla famiglia per la grave perdita. E lo fa con un post sui social in cui si legge: “Carissima famiglia e amici di Lucia Mattera, Siamo profondamente addolorati per la prematura scomparsa della nostra amata collega, Lucia Mattera. Lucia era una docente eccezionale al Liceo Classico Colletta di Pietradefusi e il suo contributo nella nostra comunità scolastica non potrà mai essere dimenticato. La sua dedizione verso gli studenti e la sua passione per l’insegnamento hanno lasciato un’impronta indelebile nelle loro vite, stimolandoli e ispirandoli a dare il massimo. La dirigente prof.ssa Lucia Ranieri e tutti i colleghi, nel condividere il profondo dolore della perdita di Lucia, esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia. Con infinito dolore”. Intanto l’autista del camion che ha investito e ucciso Lucia Mattera è stato arrestato: l’uomo sarebbe risultato positivo ai cannabinoidi.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex