CRONACA

Procida, è caccia ai progettisti

Il Comune cerca professionisti cui affidare diverse e complesse opere legate soprattutto alla viabilità: parte la ricognizione estesa a tutto il personale dell’ente

Il comune di Procida cerca progettisti. C’e’ l’atto dinterpello per laffidamento dellincarico di progettista di diverse e complesse opere-. In particolare la progettazione delle opere da effettuare per la sistemazione e messa in sicurezza della viabilità con la verifica dei muri pericolanti prospicienti su pubblica strada, elaborando un dettagliato elenco di tutti i punti di criticità individuati, classificandoli in termini di pericolosità” ancora si parla della progettazione di una nuova rampa di accesso alla spiaggia libera sul Lungomare Cristoforo Colombo tra l’attuale concessione al Ristorante “Vivara” e il Ristorante “Da Girone” ed infine della “ progettazione degli interventi da effettuare di manutenzione straordinaria sull’impianto di riscaldamento al plesso scolastico in via F.Gioia“.

Per questo l’Ente Locale ritiene necessario avviare una ricognizione estesa a tutto il personale dell’Ente con l’obiettivo di individuare tecnici idonei e disponibile ad assumere l’incarico di Progettista per gli interventi sopra menzionati al fine di elaborare progettazioni esecutive e, altresì, predisporre tutti gli elaborati nonché gli atti necessari all’ottenimento dei pareri, laddove richiesti. La tempistica prevista è di 30 giorni per ogni progettazione. Tale tempistica non è cumulabile in caso di affidamenti di più progettazioni ad un singolo dipendente. Inoltre, l’ufficio eventualmente si riserva di affidare internamente anche l’incarico di Direzione Lavori. I candidati dovranno dimostrare e dichiarare, ai fini del corretto svolgimento dell’incarico, l’inesistenza di cause di incompatibilità con le mansioni di lavoro svolte, nonché con gli eventuali altri incarichi assunti ed in corso di svolgimento che dovranno emergere dal curriculum vitae. Per le prestazioni in argomento è previsto il riconoscimento dell’incentivo. Il termine per la presentazione delle istanze di partecipazione é martedì 06febbario2024 alle ore 12.00. Il Responsabile del Procedimento è l’arch. Gioacchino Rosario De Michele, Responsabile della II Sezione presso l’ente.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex