CRONACA

Giosi in consiglio parla del ricorso: Una pagliacciata

Si è tenuto oggi pomeriggio il consiglio comunale a Casamicciola nel corso del quale si è provveduto alla approvazione dei punti all’ordine del giorno: l’approvazione dei verbali dei precedenti consigli e la surroga del consigliere dimissionario Nuccia Carotenuto con Antonio Pisani.
Durante il consiglio il sindaco Giosi Ferrandino ha affrontato anche l’argomento del ricorso presentato al TAR contro le elezioni: “Siamo assolutamente tranquilli, si tratta di una sceneggiata: siamo certi che non si possa mandare a casa una amministrazione  voluta dal paese e legittimata con un larghissimo consenso per un cavillo e di questo sono convinti anche i nostri legali. D’altronde l’autore del ricorso non è nuovo a questo genere di sortite e tutti i ricorsi che ha presentato in passato si sono sempre rivelati un buco nell’acqua.
Quello che conta però è che noi andiamo avanti spediti nell’opera di ripartenza e ricostruzione di Casamicciola con la messa in sicurezza ed il rilancio del turismo quali priorità.
All’inizio della prossima settimana assegnerò le deleghe e mi occuperò della definizione dei ruoli apicali degli uffici comunali completando il quadro di riferimento istituzionale ed operativo della nostra amministrazione. Voglio infine dare il benvenuto in consiglio comunale ad Antonio Pisani che sono certo potrà dare un contributo importante alla nostra azione di governo per il paese.”
Il neo consigliere comunale Pisani ha dichiarato: “Ricopriro’ il ruolo di consigliere comunale animato da spirito di servizio verso la comunità tutta. Sono consapevole che le risposte attese dai cittadini richiedono un lavoro costante e generoso ed  auguro a tutta l’amministrazione nascente ed al sindaco un proficuo lavoro per la rinascita della nostra amata Casamicciola e dell’isola tutta”

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex