CRONACA

Rizzoli, la pediatria a Rosa Ambrosino

La dottoressa si è vista affidare l’incarico temporaneamente: avrà una durata triennale in attesa che arrivino i concorsi. La direzione del reparto risultava vacante dall’inizio del nuovo anno solare

Girandole di nomine all’Ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno. In attesa dei concorsi, la pediatria affidata alla dottoressa Rosa Ambrosino per il prossimo triennio. Con la deliberazione N. 194 del 02 febbraio 2024 il direttore generale dell’Asl Na2 nord Mario Iervolino ha conferito incarico di sostituzione della Direzione della UOC Pediatria PO Ischia, incardinata nel Dipartimento Materno Infantile per il triennio 2019/2021 al medico atteso che il posto è vacante. Come è noto, nell’organigramma aziendale nell’ambito del Dipartimento Materno Infantile è incardinata la UOC Pediatria PO Ischia, la cui Direzione risulta disponibile e vacante dal 01 gennaio 2024.

Al fine di garantire il corretto e il buon funzionamento della predetta UOC, è stato indetto Avviso di Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento dell’incarico quinquennale di Direzione UOC in argomento. Atteso che nelle more dell’espletamento della procedura selettiva di cui sopra, nel rispetto delle vigenti disposizioni contrattuali, è necessario, quindi, provvedere ad individuare il Responsabile della Struttura in trattazione, onde consentire la regolarità e la continuità delle funzioni proprie della di assicurare la continuità della UOC in trattazione, proprio per sua importanza strategica e per sue delicate funzioni e competenze. Proprio presso la UOC Pediatria PO Ischia risulta assegnata la Dott.ssa Ambrosino Rosa già titolare dell’incarico di Direzione della UOS Neonatologia e Urgenze Pediatriche.

La Ambrosino reggerà le sorti del reparto provvisoriamente, data la necessità rappresentata, l’incarico di sostituzione della Direzione della UOC Pediatria PO Ischia. Un provvedimento reso immediatamente esecutivo.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex