Statistiche
ARCHIVIOCULTURA & SOCIETA'

Scuola di Alta Cucina: lezioni, iscrizioni borse di studio e didattica. Ecco tutte le info

Il Campus Principe di Napoli con sede ad Agerola apre il nuovo anno prevedendo la didattica e tutti i corsi di studio online

Campus Principe di Napoli, la Scuola di Alta Cucina per diventare professionisti del food e della ristorazione, ha progettato il prossimo anno prevedendo che la didattica online.
La modalità di fruizione da remoto, sarà programmata per tutte le attività formative e sarà garantita nel primo semestre dell’anno 2020/21 e, comunque, fino a quando perdureranno misure restrittive legate all’emergenza. Dall’orientamento ai seminari, dalle iscrizioni ai corsi di studio al sostenimento degli esami, dalla frequenza delle lezioni fino all’esame conclusivo.

PERCORSO FORMATIVO PERSONALIZZATO. Prima dell’inizio del programma di studio il candidato avrà l’opportunità di discutere le sue esigenze e aspettative professionali con lo Chef Heinz Beck, che gli suggerirà l’ordine di studio dei moduli e la frequenza delle videolezioni, costruendo, quindi, insieme al candidato un percorso di apprendimento personalizzato e individualizzato.
Il candidato sarà coinvolto in Conferenze, Seminari e Webinar e avrà l’opportunità di coltivare relazioni utili per il suo percorso professionale e di attivare un processo spontaneo di trasferimento di conoscenze, esperienze e best practice, creando una vera e propria community.
Verranno organizzati incontri con leader del settore ed esponenti del mondo aziendale durante i quali sarà possibile condividere e commentare esperienze e risultati, attingendo dalla loro esperienza.
Il conseguimento del Diploma di Alta Formazione consentirà il riconoscimento di CFU (Crediti Formativi Universitari) sui Corsi di Laurea in Scienze del Turismo e in Gastronomia, Ospitalità e Territori.

LE BORSE DI STUDIO. I residenti in Campania possono partecipare alla selezione per ottenere una delle 44 borse di studio erogate per l’iscrizione gratuita al primo anno di corso di laurea per l’anno accademico 2020/2021 che sarà disponibile in modalità completamente telematica.
Quest’anno la copertura del costo di iscrizione sarà integrale.

Ecco in dettaglio le 44 borse di studio erogate:
n. 20 borse di studio per l’iscrizione al primo anno del corso di laurea triennale in Gastronomia, Ospitalità e Territorio del valore di 4000 euro l’una;
n. 12 borse di studio per l’iscrizione gratuita al primo anno del corso di laurea triennale in Scienze Turistiche del valore di 3000 euro l’una;
n. 12 borse di studio per l’iscrizione gratuita al primo anno del corso di laurea magistrale in Scienze Economiche del valore di 3000 euro l’una.

Ads

Scarica il bando https://campusprincipedinapoli.it/assets/docs/bando-2021.pdf
Scarica la domanda di partecipazione https://campusprincipedinapoli.it/assets/docs/domanda-2021.pdf

Ads

LE ISCRIZIONI. E’ possibile iscriversi presso gli uffici di Casamicciola Terme – corso Luigi Manzi, 12 – Tel. 081 994680

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x