CRONACAPRIMO PIANO

Tragedia a Barano, muore a 40 anni mentre gioca a calcio

Una tragedia incredibile, assurda, accaduta davanti agli occhi di tanti amici atterriti ed impotenti. Un ischitano di 40 anni, classe 1981, è deceduto questa sera mentre era intento a giocare una partita di calcio al campo sportivo Don Luigi Di Iorio di Barano. L’uomo all’improvviso è crollato al suolo colpito da un infarto. Inutili i soccorsi prestati prima da un medico presente sul posto e poi dai sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.

Articoli Correlati

3 1 vota
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Carlo

Era vaccinato ? Gli era stata somministrata quella sostanza genica, sperimentale che chiamano vaccino ?!? Sarebbe interessante saperlo visto che ultimamente ci sono diverse persone che stanno morendo improvvisamente d’infarto.

Lucia65

Ma dai!!! Veramente??? Adesso tutti quelli che muoiono d’infarto la causa è il vaccino??? Purtroppo nn mi sembra il primo a morire d’infarto in età così giovane! Vuoi vedere che anche se ci verrà il raffreddore sarà colpa del vaccino?? Considerare la possibilità che aveva una predisposizione genetica, oppure che lo sforzo dovuto al gioco con il forte caldo di questi gli abbia tirato un brutto scherzo, no?????

Elvira

Avete chiesto ai conoscenti se fosse stato vaccinato? Va bene che prendete soldi pubblici ma fino a quando farete finta di niente? Avete paura della risposta?

Pulsante per tornare all'inizio
3
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex