CULTURA & SOCIETA'

Un presepe per l’Unicef, annullata a Ischia l’edizione 2023

L’evento non si svolgerà in segno di vicinanza e solidarietà per la tragedia che ha sconvolto Casamicciola e l’isola lo scorso 26 novembre

Per Amore nei confronti di tutta la comunità isolana con la quale abbiamo condiviso il dolore per la perdita di tante care persone, il gruppo Amici Unicef isola d’Ischia ha unanimemente deciso di annullare la trentaquattresima edizione del Presepe Vivente e Mercatino della Solidarietà che si sarebbe tenuta la mattina di domenica 18 dicembre in Piazza degli Eroi. 

Dagli inizi di ottobre una grande rete di solidarietà ha operato alacremente per rendere possibile un evento che mancava da ormai due anni a causa della Pandemia.

Ringraziamo il Comune di Ischia nella persona del sindaco dott. Enzo Ferrandino per averci accolto con la consueta disponibilità soddisfacendo tutte le nostre richieste. 

Dirigenti, alunni, docenti e genitori delle scuole amiche ICS “V. Mennella” di Lacco Ameno, ICS “E. Ibsen” di Casamicciola Terme, Circolo Didattico Ischia 1, Circolo Didattico Ischia 2, IPS “V. Telese” e SMS “G. Scotti” di Ischia, ICS “A. Baldino” e Circolo Didattico di Barano; Linda Taliercio e le Mamme delle Pigotte; i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri Ischia e della Croce Rossa italiana sede Ischia; gli amici di sempre Carmen Cuomo, Paolo Massa e il Body Ballet Dance, Maria e Michela Pettorino con le Sisters Skating e tanti altri affezionati: grazie di cuore a tutti. 

Ci ritroveremo sicuramente ad operare, uno accanto all’altro, uniti dallo stesso spirito. 

Ads

Nonostante tutto il nostro impegno non si ferma: troveremo comunque il modo di non far mancare il nostro abbraccio ai Bambini del Bisogno, quelli della fame e delle guerre, quelli del fango e delle macerie.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex