CULTURA & SOCIETA'

8 giugno, tutti, in piazza a casamicciola con l’Holi Party

Ultimo giorno di scuola, tutti pronti a colorarci con la ormai tradizionale festa di inizio estate organizzata dalla Ellegi Spettacoli

Ormai è un appuntamento fisso già da diversi anni, da quando il patron della Ellegi Gianmarco Balestrieri decise di creare un prodotto basato su un unico fattore “Il divertimento” inteso nella sua vera essenza, ovvero un party dove regnano la musica ed i colori, una festa come da tradizione per aprire le porte all’estate e chiudere definitivamente il conto con la primavera.

E’ una festa che storicamente si tiene proprio allo scoccare dell’ultimo giorno di scuola dedicato al divertimento puro, durante il quale è usanza sporcarsi il più possibile con polveri colorate per omaggiare un rito di origine induista che simboleggia la rinascita e la voglia di divertirsi e di liberarsi da tutte le negatività, diventato ormai un’esperienza in cui tutti prima o poi vi si lanciano anche solo per divertimento. Dalla festa religiosa, in Occidente la Holi Party, o Festa dei Colori, si è trasformata in un evento dove musica da discoteca e polveri colorate creano un clima festoso, molto amato dai giovani. La festa per il gran divertimento che crea viene anche ripetuta d’estate e le nostre polveri sono certificate e completamente anallergiche ed assolutamente non tossiche. La Ellegi ha già prodotto questa festa in diverse zone sempre con grandi consensi di pubblico, un modo per simboleggiare il divertimento puro con una festa apprezzata dai grandi ed anche dai più piccoli.

Una festa per tutti per ogni fascia d’età, l’holi è la festa di tutti da sempre. Il comune di Casamicciola ha sempre appoggiato la festa organizzata dalla ellegi spettacoli, patrocinando l’evento appoggiando in tutto l’organizzazione della festa. Sabato 8 giugno tutti in piazzale dell’ancora a Casamicciola dalle ore 16.00 per colorarci insieme e festeggiare l’anno scolastico che si chiude. Dopo un anno di studio l’occasione più giusta per presentarsi all’estate che sta per arrivare. Ricordiamo che le bustine possono essere prenotate in prevendita presso i seguenti punti: YOGURTLANDIA – ISCHIA PONTE, EDICOLA SCUOLA MEDIE SCOTTI ISCHIA, UNPACK – CASAMICCIOLA, UNICO CAFE’ – CASAMICCIOLA, EDICOLA DEL PORTO – FORIO, FORIO BEAUTY – FORIO. Un grazie anche agli sponsor ovvero Forio Beauty profumeria di Monterone, Fioregas, e a Domino negozio di abbigliamento di Luca Mascolo. L’holi party ritorna ad Ischia dopo la parentesi laziale che ha visto lo staff della Ellegi raggiungere uno storico obiettivo riempiendo l’arena Virgilio di Gaeta, come racconta il patron Gianmarco Balestrieri: “L’holi nasce ad Ischia, e resterà una festa prevalentemente isolana, anche se negli anni abbiamo esportato il prodotto per poi presentarlo a Procida, a Gaeta e prossimamente saremo a Torino ma ci stiamo lavorando non credo sia una cosa che realizzeremo nell’immediato.

E’ una festa che personalmente mi sta molto a cuore perché nasce con un’impronta diversa da tutte le altre feste musicali, partendo dall’orario pomeridiano, per poi proseguire con l’assenza totale di Bar proprio perché non vogliamo vedere nemmeno una goccia di alcool alle nostre feste, un discorso che facciamo presente a tutti, e non inseriamo mai cantanti e dj che possono presentarsi come messaggi musicali che possono essere poco educativi per i ragazzi, vogliamo solo che ci si diverta in maniera semplice e spensierata curando ogni aspetto legato alla sicurezza dei presenti in piazza.”  In consolle ci sarà Ivan Zavota accompagnato dalla voce di Dave, membri dello staff di Sound Village di Peppe Fimiani da due anni partner dell’evento,  ci saranno delle sorprese durante la serata a partire dalla presentazione degli Holi pump e degli Holi Cloud due nuovi strumenti per spruzzare le polveri colorate, che ricordiamo sono completamente atossiche ed anallergiche e testate con relative certificazioni a livello internazionale. Credo non ci sia nulla da aggiungere, l’appuntamento è per l’8 giugno ultimo giorno di scuola tutti pronti per colorare la nostra estate.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker