Statistiche
CRONACA

Assoforense, candidato last second: in corsa anche Pero

Accettata la candidatura del professionista, pur se giunta fuori tempo a causa di un problema telematico. Oggi si vota il nuovo direttivo dell’associazione con Gianpaolo Buono strafavorito per la presidenza

L’avvocato Gianpaolo Buono avrà un avversario: nelle elezioni del nuovo consiglio direttivo dell’Associazione forense, che si svolgeranno oggi, il professionista baranese non sarà più l’unico candidato alla poltrona di Presidente. L’avvocato Francesco Pero è infatti stato ammesso a concorrere: l’associazione ha infatti riconosciuto che i problemi telematici in cui Pero incorse l’ultima sera utile per l’invio della candidatura tramite Posta elettronica certificata non erano ascrivibili al candidato, quindi la sua istanza è stata ritenuta valida, e dunque oggi saranno in due a giocarsi il consenso degli oltre 180 iscritti all’associazione.

I candidati consiglieri sono sei: Alessandra Castellano, il presidente uscente Francesco Cellammare, Antonio Iacono dello studio Craus, Vito Iacono, Alberto Morelli e Raffaele Pesce. Ciascun iscritto, oltre a votare per l’unico candidato presidente, potrà esprimere tre preferenze relativamente ai consiglieri. Il direttivo, ricordiamo, sarà formato da quattro componenti più il presidente. I “seggi” si apriranno alle ore 9.00 di stamane, e saranno aperti fino alle 19.00, salvo una breve pausa-pranzo. Subito dopo comincerà lo spoglio, e infine la proclamazione degli eletti.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x