CRONACA

Buon 2024, gli auguri della New Atec

DI MARCO GALANO

Ripartire era d’ obbligo e penso che la New Atecdovesse fare questa start up perché è un’associazioneche rappresenta una categoria importante che è quella degli autotrasportatori e commercianti dell’ isola di Ischia. Dal 2020 l’ associazione non aveva più avuto vita e grazie alla forte volontà mia, di Luca Di Costanzo e Giovanni Lombardi abbiamo messo in piedi ad inizio 2023 questo importante organo di rappresentanza. 

In questo anno posso essere felice di essere stato perno trainante della New Atec, abbiamo avuto svariati incontri con le Istituzioni, Compagnie di navigazione e il resto delle associazioni. Diciamo che soddisfatto proprio dei risultati non posso esserlo perché alle tante richieste e possibili suggerimenti alla risoluzione dei tanti problemi ci siamo portati a casa solo qualche richiesta di “potatura” su via Michele Mazzella o qualche richiesta di controllo in più sulla circolazione dei mezzi pesanti nel centro. Seppur poco posso solo pensare che fino ad un anno fa senza un’ unione di categoria anche una semplice richiesta andava nel dimenticatoio. Siamo stati importati nel sollevare il problema della ennesima soppressione delle corse marittime su Napoli tanto da far richiedere ai sindaci un incontro in regione avvenuto a fine novembre. I problemi sulle corse marittime oramai durano da decenni e sicuramente non lo si risolve con un semplice incontro ma serve tempo e costanza. 

Ringrazio i membri del direttivo che con impegno hanno partecipato e portato avanti le nostre problematiche che con il nostro lavoro già abbastanza impegnativo non è facile.

Ringrazio Marco Laraspata che insieme agli altri rappresentanti di categoria ha creato la segreteria congiunta (scrivere insieme da più voce) .

Ads

Ringrazio ed auguro buon anno a tutti gli associati con la promessa di impegno da parte mia e del direttivo di portare avanti tutte le problematiche in essere

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex