Statistiche
ARCHIVIO 3

Capitan Morgan per la Festa del Vino di Procida

Il 30 ottobre 2015, il bellissimo borgo di Terra Murata a Procida, ospiterà la “Festa del Vino”, la rinomata rassegna ricca di gusto e tradizione.
La quarta edizione della manifestazione, a cura dell’Associazione “Procida è…” e dell’amministrazione comunale di Procida, regalerà ai partecipanti dei momenti unici dove degustare dell’ottimo vino.
La rinomata festa rappresenterà  una preziosa occasione per riscoprire le bellezze del territorio procidano, una terra, questa, ricca di colori e profumi, resa ancor più bella dalla brezza marina e dalle straordinarie atmosfere autunnali.
Durante la kermesse  sarà possibile degustare ottimi piatti locali preparati dagli chef provenienti dai ristoranti più rinomati dell’isola, sulle note della Gianluca Campanino band.

Una bella occasione dunque, per apprezzare ancora una volta i preziosi tesori offerti dal territorio campano che come sempre donerà a cittadini e turisti tanta tradizione, cultura e momenti unici, scanditi da ottimo cibo, panorami mozzafiato ed, in questo caso, eccellenti calici di vino.
Capitan Morgan Srl informa che, in occasione di questo atteso evento, nella serata di venerdì 30 Ottobre 2015 è stato predisposto un collegamento in partenza dal porto di Ischia alle ore 20:15 e in rientro dall’isola della Graziella alle ore 01:15 al costo di euro 10,00 a passeggero per andata e ritorno (tassa di sbarco inclusa).

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x