Statistiche
CRONACA

Casamicciola, ufficializzata la graduatoria del concorso vigili

La vincitrice è Valentina Buono. Lunedì prossimo la prova scritta per la selezione di istruttore amministrativo finanziario: nuova sostituzione in commissione

È stata approvata ufficialmente la graduatoria finale di merito che sancisce la conclusione del concorso per vigili indetto dal Comune di Casamicciola. La commissione ha approvato i verbali di gara, sancendo la vittoria nella selezione della dottoressa Valentina Buono, che sarà assunta a tempo pieno e indeterminato come istruttore di vigilanza. La graduatoria ufficiale del concorso è la seguente, coi relativi punteggi di tutti gli idonei: Valentina Buono 60,3; Michele Mattera 60,0; Giuseppe Piro 55,8; Angelo Di Meglio 55,5; Roberto Di Costanzo 54,5; Mariangela Conte 54,1; Mariangela Avitabile 54,0; Mario Razzano 53,0; Armando Di Noto Morgera 50,7; Giovanni Di Costanzo 50,0; Gabriele De Luca 49,8; Francesco Del Piano 48,5; Gennaro Riccio 44,0. Tale graduatoria finale di merito avrà la validità prevista dalla normativa vigente alla data della sua approvazione, e potrà essere utilizzata per assunzioni a tempo determinato dello stesso profilo. I candidati idonei assunti a tempo determinato manterranno in ogni caso il diritto all’eventuale successiva assunzione a tempo indeterminato secondo l’ordine di graduatoria, compatibilmente con la normativa vigente, così come stabilito dal art.8 del Bando di Concorso.

Intanto, nell’altro concorso per istruttore direttivo amministrativo-finanziario, per il quale lunedì 16 maggio è in programma la prova scritta, si è verificata una sostituzione all’interno della commissione esaminatrice: il dipendente Giovanni Barbieri ha comunicato l’impossibilità di presenziare alla seduta d’esame. Di conseguenza il suo posto sarà preso da un altro dipendente dell’ente del Capricho, Nicola Di Iorio. Si tratta dell’ennesima sostituzione nella commissione dallo scorso febbraio.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x