Statistiche
ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

C’è la festa di San Giovan Giuseppe, ecco il piano traffico

ISCHIA – Il comandante della polizia locale di Ischia, Giovan Giuseppe Pugliese, ha emesso un’ordinanza in occasione della Festa di San Giovan Giuseppe della Croce, in programma venerdì 5 e sabato 6 marzo, e che richiamerà un grosso afflusso di persone e veicoli, provenienti da ogni parte dell’isola, nel borgo antico di Ischia Ponte.

Il comandante ha disposto che in occasione dei festeggiamenti saranno adottate le seguenti limitazioni di accesso al centro storico di Ischia Ponte: venerdì e sabato è fatto divieto di accesso alla ZTL di Ischia Ponte dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 21. E’ consentita l’installazione di banchi per la vendita di torrone per la giornata di venerdì 5. In deroga al divieto di accesso è consentito il transito ai veicoli della forza pubblica, servizi pubblici da piazza, automezzi della N.U., veicoli di soccorso, veicoli dei medici per visite domiciliari, veicoli al servizio di persone portatori di handicap.

Durante il transito del corteo previsto per il giorno sabato 6 marzo, i veicoli provenienti dalla direzione Piazza degli Eroi, saranno deviati su percorsi alternativi in relazione all’avanzamento del corteo stesso. Sono sospesi tutti gli altri provvedimenti in contrasto con l’ordinanza. All’ufficio tecnico è stato affidato il compito di provvedere all’apposizione della segnaletica.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x