CULTURA & SOCIETA'GALLERIA

Che bravi gli alunni del Marconi, applausi per la recita natalizia

Una mattinata come al solito coinvolgente ed emozionante, una tradizione che ancora una volta si rinnova: protagonisti i bambini, il racconto dell’evento nella photogallery di Franco Trani

Una tradizione che si rinnova, si perpetua, e conserva intatto il suo fascino. Tutti insieme, personale docente, genitori e soprattutto loro, i bambini, i giovani alunni della scuola elementare Marconi che anche ieri si sono ritrovati – come da prassi consolidata – presso la Palestra dell’istituto scolastico sito in via Alfredo De Luca perla tradizionale recita di Natale.

Un momento toccante e suggestivo che tra l’altro, proprio grazie al tema natalizio, ha scaldato i cuori dei presenti che non hanno mancato di far sentire il loro apporto e soprattutto riservare tanti applausi ai bambini e ovviamente ai maestri che così bene li hanno preparati. Al termine, prima del rompete le righe e delle meritate “ferie” scolastiche fino al termine delle festività ,il canonico saluto e scambio di auguri tra tutti i protagonisti di una mattinata come al solito da ricordare. Con i bambini protagonisti e gli adulti, per una volta, a guardarli estasiati e con gli occhi amorevoli. Magari, sia per una sola mattinata, tornando anche loro bambini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close