CRONACA

CASAMICCIOLA Short list, Giosi pesca Barbieri, Grosso e Imparato

Continuano le assunzioni alla voice Sisma ed alluvione in quel di Casamicciola Terme. Dalla rinnovata short list messa su ad hoc, il sindaco Giosi Ferrandino ha pescato i nuovi entrati di gennaio, rispetto alla prima lista stilata in luglio per gli esperti delle cose terremotati ed alluvionali. Il primo cittadino punta ancora su Barbieri e Grosso.

Con decreto sindacale n.4 viene conferito incarico di alta specializzazione alla Dott.ssa Barbieri Benedetta, 30 enne casamicciolese d’elezione. Con decreto sindaco n.5 lo scorso 01 febbraio è stato conferito incarico ai sensi dell’art.110 del Tuel all’Ing. Luigi Grosso Napoletano classe 1956, come la collega, già volto noto e responsabile dell’Urbanistica casamicciolese. Con decreto.n 6 l’architetto casamicciolese Imparato Luca, classe 1965. Le nomine attingendo dalla predetta short list per il conferimento di incarichi extra dotazione organica ed a tempo determinato per la gestione delle attività legate all’emergenza sisma e alluvione. 

Per avere un ordine di idee la sola legge di Bilancio 2024 autorizza la spesa di 1 milione di euro per le finalità in questione, il resto lo paga il sisma. Il tutto ovviamente va in ordine alla dotazione organica dell’Ente ed alla “Programmazione triennale del fabbisogno di personale 2024/2026 e piano occupazionale 2024 “. L’incarico si intende conferito dal sindaco, dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 31.12.2024. Ai al suddetti professionisti compete il trattamento retributivo previsto per la figura del Funzionario dell’Elevata Qualificazione (ex cat. D).  La spesa verrà compensata con i fondi di cui alla legge di Bilancio 2024 di cui prima.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex