CRONACA

DIRITTO DI REPLICA I legali di Santaroni: abbiamo rinunciato al ricorso

Quali difensori della Turistica Villa Miramare SpA in riferimento all’articolo apparso sul vostro giornale dal titolo “Parcheggio Siena, la Cassazione conferma il sequestro del cantiere” specifichiamo quanto segue.

La Cassazione non ha adottato alcun provvedimento di conferma. La notizia diffusa è pertanto destituita di qualsiasi fondamento.

Il ricorso per cassazione è stato oggetto di nostra rinunzia, a seguito sia della sentenza del Giudice Amministrativo che ha riconosciuto la piena conformità dell’opera, sia di elementi difensivi sopravvenuti che hanno determinato la difesa in tal senso. La rinunzia al ricorso per cassazione è pertanto passaggio tecnico prodromico a una nuova valutazione nel merito da parte della magistratura penale sulla base di tutti gli elementi disponibili. Ricordiamo infine che il ricorso per cassazione a suo tempo proposto aveva essenzialmente ad oggetto vizi procedurali, e che la rinunzia consentirà di velocizzare la nuova valutazione, sulla base di un quadro più completo, nell’auspicio di rendere quanto prima disponibile alla cittadinanza un’opera così importante.

prof. avv. Pasquale Coppola

avv. Marco Imbimbo

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex