CRONACA

Dramma ad Ischia. Bagnante muore sulla spiaggia del Lido

Un malore improvviso, probabilmente mentre era intento a godersi il mare, cosi un bagnate è morto sul Lido di Ischia. La vittima, un turista di 87 anni, ha perso conoscenza e non sono stati sufficienti i soccorsi. E’ successo nella tarda mattinata di oggi.
I primi ad intervenire sono stati i bagnini dello stabilimento Aurum al Lido di Ischia, poi sono arrivate le richieste di intervento  ai sanitari del 118 con i medici per tentare di salvare la vita al bagnate. Non c’è stato nulla da fare.E’ deceduto davanti agli altri bagnanti. L’ipotesi è quella della morte naturale a seguito di infarto. Sul posto la Polizia ed i Carabinieri.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Raffaele

I fatti sono accaduti intorno alle ore 12:00 probabilmente dopo colazione consumata in ritardo. Il bagnante colto dal malore improvviso e sceso in profondità, ma un’altro bagnante vicino al de cuis vedendo che la vittima faceva segno con la mano, il bagnante vicino gli ha sollevato il capo, ha sentito accennare il lamento del dolore. Immediatamente sono arrivati i bagnini per il salvataggio. Appena fuori dall’acqua le condizioni apparivano gravissime, il volto pallido e sbiancato, si attivano i primi soccorsi con i medici presenti in tutto l’arenile per esercitare le prime manovre, che dureranno in totale 40 minuti, tra i medici presenti e
i sanitari accorsi sul posto. Intanto arrivano i primi sanitari del 118 sul posto e una seconda autobulanza per condurre con sé il defibrillatore, e successivamente carabinieri e polizia. Durante le manovre di soccorso i sanitari e i medici hanno tentato disperatamente di rianimare il bagnante colto da malore, purtroppo non c’è stato nulla da fare che accertare il suo decesso. Insieme alla vittima era presente la moglie in stato confusionale, e i bagnanti increduli di ciò che si stava consumando davanti ai propri occhi.

Graziella

Mai così tanti malori come quest’anno ! Il motivo ?? Io lo so e Voi???

Pulsante per tornare all'inizio
2
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex