POLITICA

Forio, convocato il consiglio comunale

Appuntamento il prossimo 27 febbraio presso la sala consiliare della sede di Piazza Municipio, diversi gli argomenti all’ordine del giorno

Il presidente del consiglio comunale di Forio, Michele Regine, ha convocato una seduta del civico consesso che si svolgerà in seduta straordinaria e in seduta pubblica lunedì prossimo 27 febbraio, con inizio alle ore 9: appuntamento presso la sede comunale di Piazza Municipio come da prassi nella sala consiliare “Avv. V. Mazzella”.

Copioso ma non troppo l’ordine del giorno che riportiamo di seguito: interrogazione consiliare in ordine ai “lavori di messa in sicurezza del tratto di costa a rischio idrogeologico sulla via Giovanni Mazzella compreso tra il promontorio del Soccorso e località Citara”; interrogazione consiliare in ordine ai lavori presso i plessi scolastici di Forio e Panza; interrogazione consiliare in ordine ai lavori di “realizzazione di opere di drenaggio e messa in sicurezza idraulica dell’area urbana in località San Giuseppe nel Comune di Forio – opere di completamento secondo stralcio in via Provinciale Panza; integrazione punto dell’ordine del giorno da inserire nella convocazione del consiglio comunale richiesto dai consiglieri comunali in data 21 ottobre 2022. Infine spazio al riconoscimento di debiti fuori bilancio (successivi a sentenze emesse dal giudice di pace) a favore di Pasquale Castagliuolo, Carmela Impagliazzo, Stanislao Romano e Antonietta Taliercio.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex