POLITICA

Forio 2023, Colella fa il tifo per Loffredo

Endorsement dell’ex sindaco del Comune del Torrione, che in vista delle amministrative in programma il prossimo anno suggerisce a Del Deo di puntare le sue fiches anche sul medico in servizio presso l’ospedale Rizzoli

“Nel prossimo anno 2023 a Forio ci saranno le elezioni Amministrative locali, per la designazione del nuovo Sindaco. Mi auguro finalmente di assistere ad un confronto elettorale esclusivamente incentrato su ragioni di dialogo,di prospettive politiche per il Paese e sulle strade da seguire per restituire al Comune del Torrione, la speranza per un futuro di riscatto e di crescita di cui ognuno di noi avverte un pressante bisogno”.

Così si esprime Gaetano Colella, già sindaco di Forio e volto storico della politica foriana. Il quale decide di dire la sua e lancia anche un chiaro endorsement: “Circolano vari nomi  per la candidatura a sindaco di Forio, tutti degni di ricoprire questo prestigiosissimo ruolo. Tra quelli del Sindaco uscente Francesco Del Deo (essendo al Suo secondo mandato non può ricandidarsi a tale ruolo) impegnato a dare continuità al suo ottimo positivo lavoro politico-amministrativo espresso nei due mandati che stanno per concludersi, con la scelta e  la indicazione di un candidato per la Sua parte,sento parlare di nomi come l’avvocato Michele Regine, l’avvocato Gianni Matarese, Mario Savio. Miei Amici personali e che stimo tantissimo. Mi domando però con stupore e meraviglia, perché non si parla mai, anche di una persona  autorevolissima,silenziosa, seria, concreta, competente,indipendente,dotato di grande umanità e professionalità e non legata  a circoli di potere, attuale consigliere comunale e chirurgo dell’Ospedale Rizzoli di Lacco Ameno e cioè il dottor Mimmo Loffredo”.

Un’investitura chiara e netta che poi Colella ribadisce ancora con maggiore forza: “Secondo una  mia modestissima  visione – spiega l’ex primo cittadino – nelle valutazioni per la scelta del  prossimo candidato Sindaco, farebbe bene Del Deo a considerare anche questa ulteriore intelligenza, utile per il Paese. E’ una semplice osservazione, in termini propositivi, che sento il dovere di rappresentare, perchè tengo tantissimo alla mia Forio. Francesco scegli con tranquillità e ponderatezza e sono sicuro che vincerai ancora. Ti auguro tanto successo personale e sempre forza Forio”. Insomma, il toto sindaco è già scattato…

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex