Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

Gli artisti di strada per la Mensa del Sorriso

Due serate spettacolo domani e sabato con “Pericolosamente”, atto unico di Eduardo De Filuppo: appuntamento a “L’Araucraria” e all’Hotel Villa Antonio

La Mensa del Sorriso ha il piacere di riproporvi lo Spettacolo teatrale annullato a giugno, causa covid. Gli spettacoli si terranno in due serate secondo le seguenti modalità:

Sabato 10 settembre ore 21 presso la struttura “L’Araucaria” via Lungomare Colombo Ischia Ponte (di fronte all’ingresso dell’albergo Punta Molino), posti disponibili n° 50.

Al termine della serata sarà proposta una cena buffet, su prenotazione, con un contributo di 7 euro a persona. Seguirà fino a fine serata animazione con karaoke, condotta dall’attore regista Carmine Gammaro.

Carmine Gammaro

 Domenica 11 settembre 2022 ore 21 presso la struttura Hotel Villa Antonio Via San G. Giuseppe della Croce 77, Ischia Ponte (ingresso dal parcheggio adiacente il Bar ristorante Coco Gelo), posti disponibili n° 50.

Al termine della serata sarà proposta una Apericena con contributo volontario. Seguirà fino a fine serata animazione con karaoke, condotto dall’attore regista Carmine Gammaro. Gli spettacoli teatrali sono gratuiti per tutti coloro che hanno sottoscritto la tessera di socio sostenitore della Mensa del Sorriso. Per coloro che vorranno associarsi e partecipare alle serate ricordiamo che la tessera costa 15 euro e si potrà fare in loco.

Ads

 Prenotazione necessaria per entrambi gli spettacoli / fino ad esaurimento posti. Telefonare a: Fausta: 3497709267; Carolina: 333 6943135; Furio: 3383026377; Carlo: 377 087 0030. La Mensa del Sorriso ha bisogno dell’aiuto di tutti per continuare a svolgere le proprie attività a favore delle persone più bisognose e svantaggiate presenti nella nostra isola.

Ads

Note: è possibile parcheggiare auto gratuitamente presso il PALAZZETTO DELLO SPORT- VIA FONDOBOSSO ISCHIA; da lì ogni mezz’ora parte una navetta gratuita per Ischia Ponte (19.30-20.00- 21.00). In alternativa è possibile parcheggiare con prezzo scontato su prenotazione presso il Parcheggio Panoramica via Pontano 34 (di fronte Hotel Miramare e Castello) – tel.: 335-6237080 specificando la partecipazione all’evento della Mensa del Sorriso 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex