LE OPINIONI

Inizia il nuovo anno scolastico, i messaggi di Ambrosino e Scala

Dopo la pausa estiva torna a suonare la mitica campanella nelle scuole e per l’apertura del nuovo anno scolastico non sono mancati i messaggi di auguri, attraverso gli immancabili social, dei rappresentanti della politica locale.

Il Primo Cittadino Dino Ambrosino in un post scrive: “Non posso promettere che non ci saranno problemi, ma posso garantire che noi ci saremo sempre per cercare di risolverli. Ai timori sulla puntualità degli interventi, alle voci sul rischio di tempi biblici, abbiamo risposto con il lavoro. Grazie a tutti, all’impresa, alla direzione lavori, alla SAP, ai collaboratori scolastici, a Giovanna Martano e Lucia Fortini. Buon anno scolastico alla nostra comunità, alle nostre Presidi Salzano e Longobardo, a questi allievi che meritano tutto il nostro impegno”.

Anche la voce della minoranza consiliare è giunta attraverso il consigliere Menico Scala che ha scritto: “Inizia un nuovo anno scolastico e l’augurio di buon lavoro va a tutte le componenti ai dirigenti scolastici, ai dirigenti dei servizi amministrativi, i docenti ed insegnanti di ogni ordine e grado, al personale ATA, agli studenti, dai più piccoli ai più grandi, ai genitori. Grazie all’impegno delle precedenti amministrazioni avremo un plesso centrale della “Capraro”, nonostante i ritardi nei lavori, rimesso a nuovo. Al palo, invece, per le lentezze della Città Metropolitana, i lavori statici che, da diversi anni, dovevano interessare l’Istituto Superiore “Caracciolo – da Procida”., ma anche al plesso infanzia in via Libertà. L’auspicio è che la scuola ritorni a svolgere, esclusivamente, il compito di agenzia educativa che in questi ultimi anni, in parte, è stato completamente smarrito. Auguri e buon lavoro a tutti!!!”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close