POLITICA

Ischia, c’è il bilancio di previsione: torna il consiglio

Appuntamento (ancora da remoto e mediante piattaforma zoom) il 25 e 27 novembre in prima e seconda convocazione: in programma anche l’approvazione del DUP

E’ un periodo di tour de force quello attuale per sindaco e consiglieri comunali di Ischia chiamati a riunirsi nuovamente in civico consesso per una nuova seduta nella quale dovranno essere discussi e verosimilmente approvati pochi punti che sono stati inseriti all’ordine del giorno. La seduta, come da prassi consolidata, è stata convocata dal presidente Ottorino Mattera che nell’avviso indirizzato a tutti gli interessati viene fissata in prima convocazione per il prossimo 25 novembre alle ore 19 ed in seconda alla stessa ora del 27 novembre. Anche in questo caso l’appuntamento si svolgerà da remoto, come di recente, ed in assenza di pubblico mediante applicazione zoom.

Sono soltanto due gli argomenti che saranno oggetto di discussione, il più significativo è certamente il bilancio di previsione finanziario 2020-22 che rappresenta uno snodo cruciale di ogni amministrazione locale (ed infatti seguiranno a raffica anche le altre municipalità isolane di qui a breve). Inoltre spazio anche all’approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP).

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button