ARCHIVIOARCHIVIO 3ARCHIVIO 5POLITICA

Elezioni ad Ischia, tutte le liste ufficiali definitive

CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA TESTUALE

TUTTE LE ALTRE LISTE PRESENTATE QUESTA MATTINA

 

ORE 12.08 – Giosi Ferrandino: “Sono convinto che il corpo elettorale non sbagli mai, credo fortemente nella democrazia. Sono sereno, e spero che in campagna elettorale non ci sia spazio per la denigrazione. Credo che Enzo sia l’uomo giusto per Ischia, ha la marcia in più per guidare il paese”.

ORE 11.40 – Arriva anche la lista presentata da Forza Italia.

ORE 11. 35 – Ecco la lista presentata dall’Unione di Centro.

ORE 11.18 – Anche Ciro Ferrandino (“Ischia Nuova”) e Carmine Bernardo (“Unione di Centro”) sono all’interno dell’ufficio elettorale. Ciro Ferrandino: “Puntiamo al rinnovamento, Ischia ha bisogno di un sindaco giovane per risollevarsi”.

ORE 11.00 – Siamo in grado di mostrarvi i nomi dei candidati della lista “Movimento cristiano lavoratori”, che sostiene l’attuale vicesindaco Enzo Ferrandino.

ORE 10.53 – Negli uffici del palazzo di via Iasolino è giunto anche il sindaco Giosi Ferrandino, che è in attesa di depositare la lista “Ischia mi piace”.

ORE 10.48 – In questo momento i consiglieri comunali Luca Montagna e Christian Ferrandino sono all’interno dell’ufficio elettorale per formalizzare la propria candidatura.

ORE 10.40 – Presso gli uffici del Comune di Ischia sono pervenute le prime liste. Il primo a presentare la propria nella giornata di ieri è stato Gennaro Savio, candidato a sindaco per il Pciml. Sul fronte Enzo Ferrandino ci sono “Insieme per Ischia con Enzo” e “Ischia democratica”. A sostegno di Gianluca Trani, invece, al momento ci sono “Forza Italia insieme per la famiglia” con Luciano Venia capolista, “Nuova isola verde” e “Fratellanza e Lavoro”.

ORE 10.30 – INIZIO DEGLI AGGIORNAMENTI

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close