CRONACA

Ischia, ripartono ZTL e biglietterie al Parcheggio Guerra

Si comunica alla cittadinanza che a partire dal prossimo weekend entreranno nuovamente in vigore i provvedimenti relativi alle ZTL e che da domenica sarà ripristinata l’organizzazione dell’area portuale con lo spostamento delle biglietterie per l’imbarco degli automezzi presso il parcheggio della SS270 dove è prevista anche l’area di attesa per l’imbarco. Di seguito tutte le info nel dettaglio.

ZONE A TRAFFICO LIMITATO

A partire dal 9 Aprile 2022 e fino a nuova disposizione sono adottati i seguenti provvedimenti in ordine alla riattivazione e circolazione nelle ZTL:

ATTIVAZIONE ZTL 3 ( Via Porto – Riva Destra)

dal lunedì alla domenica dalle ore 10:30 alle ore15:00 e dalle ore 18:00 alle ore 01:00

Ads

ZTL 4 (Via delle Terme- Incrocio Via Alfredo de Luca),

Ads

ZTL 5 (Via E. Cortese ingresso da P.zza degli Eroi)

ZTL 6 (Corso Vitt Colonna incrocio F.sco Sogliuzzo)

sabato, domenica e festivi dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:30

ZTL 7 (Via Seminario incrocio Via Ant Sogliuzzo)

ZTL 8 (Via G.B Vico incrocio Via Nuova Cartaromana)

sabato, domenica e festivi dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:30

Restano invariate le DEROGHE previste dalle disposizioni precedenti.

AREA PORTUALE

A partire dal giorno 10 aprile 2022 dalle ore 8:00 alle ore 20:30 l’imbarco avverrà secondo le seguenti disposizioni: I conducenti dei veicoli che non siano già muniti di titolo di viaggio e che intendono procedere all’imbarco, per accedere all’area portuale dovranno preventivamente munirsi del titolo di viaggio presso le apposite biglietterie site nell’area di sosta attrezzata della SS. 270 nei pressi della cd. Galleria Acquedotto; I veicoli opportunamente muniti di idoneo titolo di viaggio saranno incolonnati a cura del personale delle compagnie di navigazione presente sull’area di sosta della SS270, occupando le corsie appositamente segnalate -secondo l’orario di partenza- in attesa di espresse disposizioni per l’imbarco. Per raggiungere l’area di imbarco dall’uscita dell’area di sosta attrezzata SS270 attraverso Via Baldassarre Cossa e Via Giulio Iasolino, i conducenti dovranno regolare la velocità dei veicoli in modo che, avuto riguardo dello stato del traffico e ad ogni altra circostanza, sia evitato ogni pericolo per la sicurezza delle persone e degli altri veicoli. Nell’area di sosta della SS 270 è istituito il divieto di sosta per i veicoli non diretti all’imbarco, salvo la sosta nelle aree già riservate ai veicoli dei residenti, dei taxi e dei ciclomotori e motocicli.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex