CRONACA

Barano al censimento: costituito l‘ufficio comunale

Il comune di Barano d’Ischia rientra fra quelli che saranno coinvolti nell’edizione del censimento permanente 2024. Facendo seguito ai dettami normativo ed alla circolare Istat dello scoro 1°marzo si è posta la necessità per il comune di creare o aggiornare l’UCC, Ufficio Comunale di Censimento, entro e non oltre il 29 marzo 2024 per l’esecuzione di tutti gli adempimenti connessi alle indagini statistiche in oggetto costituendo l’ufficio comunale di censimento.

Per lo svolgimento di tutte le operazioni del Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni che si svolgerà nel IV trimestre dell’anno 2024, l’ente locale ha chiamato a farne parte i propri dipendenti. Ovvero La DOTT.SSA BUONO Iolanda Chiara – Responsabile Settore II – Responsabile UCC; la

SIG.RA NAPOLEONE Giorgina Valentina – Dipendente Settore II – Personale di Staff e Rilevatore e la SIG.RA MARNA Anna – Dipendente Settore II -Personale di Staff e Rilevatore.

Per l’ubicazione del Centro comunale di rilevazione è stato ovviamente scelto l’Ufficio Servizi Demografici del Comune. Al Responsabile del Settore Servizi Demografici vanno i compiti di attuazione di tutti gli adempimenti disposti dall’Istat, tramite il proprio Ufficio Regionale diCensimentoe la gestione dei fondi che saranno erogati dall’Istat attenendosi alle modalità di assegnazione, controllo e rendicontazione emanate dall’Istat.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex