CULTURA & SOCIETA'

La grande festa di Laura Lombardi

All’Hotel Gran Paradiso ha spento 40 candeline, tra emozione, gioia e un sorriso meraviglioso. Il racconto una serata davvero indimenticabile

Un momento sentito, una festa che ha visto la protagonista stretta nell’abbraccio di parenti ed amici per uno spettacolo unico ed emozionante ed un momento che così è riuscito a fermare il tempo e quasi per incanto – ma con assoluta e straordinaria naturalezza – diventare di fatto indimenticabile. Location di quanto appena esposto, il sontuoso e bellissimo albergo Gran Paradiso di Casamicciola, dove la splendida Laura Lombardi ha festeggiato i suoi 40 anni. Un traguardo importante e che meritava di essere celebrato come si conviene e non a caso il film della serata è stato quello di una festa infinita e da sogno per Laura. Che, il predetto traguardo, lo ha condivisa circondata dagli affetti più cari e questo ha contributo a regalare un tocco di magia ad un’atmosfera già di suo magnifica e intrisa di emozione. Già, l’emozione, sentimento che è stato un po’ il leit motiv della serata e dell’evento, insieme ad una sensazione di gioia e serenità che si percepiva in maniera netta.

E poi il contesto che ha circondato l’evento, studiato nei minimi dettagli e che ha coinvolto tutti i presenti. Musica e canzoni, tutti a cantare e danzare senza distinzioni di età, dai più piccoli ai più grandi perché la festa di Laura è stata davvero capace di coinvolgere e “travolgere” tutti i presenti. A fare da degna cornice anche gli allestimenti, all’insegna della bellezza e dell’eleganza, che hanno accolto gli ospiti trascinandoli subito in un’atmosfera davvero unica e avvolgente. Poi la cena e il buffet, tutto rigorosamente all’insegna della qualità e il momento più toccante ed emozionante, quello nel quale spegnere le candeline. Non è mancato in Laura un pizzico di comprensibile commozione, ma è stata davvero una grande gioia per tutti i presenti,  soprattutto per il padre Nicola, la madre Claraed il compagno Raffaele che l’hanno coccolata e fotografata. Auguri felicissimi anche da parte della redazione de Il Golfo.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex