Statistiche
POLITICA

LA NOMINA Dipartimento Disabilità, Forza Italia sceglie Tamburro

E’ l’avvocato Giuseppe Tamburro, casertano, il neo responsabile regionale del Dipartimento Disabilità di Forza Italia Campania. A nominarlo, d’intesa con la responsabile Nazionale del Dipartimento Sport, Pari Opportunità e Disabilità di Forza Italia, Giusy Versace, è stato oggi il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano.

“Insieme con l’onorevole Versace – afferma il senatore De Siano –, siamo particolarmente orgogliosi di questa scelta. Parliamo di uno professionista eccellente che per quasi vent’anni ha diretto proficuamente l’importante Fondazione Banco delle di Opere di Carità di Caserta, che ha ricoperto ruoli nazionali nel servizio civile, ed ha prestato la sua straordinaria competenza ed esperienza ai tavoli istituzionali dei più importanti organismi solidali nazionali ed internazionali, Fao compresa”.

“Ancor più  – conclude De Siano – se si considera che il suo impegno è buona espressione di una delle province italiane più azzurre di sempre, tra quelle più entusiaste del progetto politico, liberale, riformista e solidale del presidente Berlusconi”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x