CRONACA

LA SVOLTA Scuola media Scotti, così si regolerà il flusso di auto

Il comandante della polizia municipale Chiara Romano ha trasmesso una nota ai dirigenti delle scuole Cristofaro Mennella e Scotti oltre che alla cancelleria della sezione distaccata di Tribunale di Ischia una nota -avente ad oggetto Regolamentazione in via sperimentale circolazione veicoli durante le fasce orarie scolastiche in via Michele Mazzella (parcheggio).

Ecco cosa scrive la Romano: “Si mette a conoscenza la S.V. che, per l’anno scolastico in corso, al fine di limitare i problemi di congestione del traffico veicolare e pedonale e di garantire la massima sicurezza ed incolumità delle scolaresche in entrata ed uscita dai plessi scolastici, in via Michele Mazzella (parcheggio), dal giorno sabato 28/10/2023, sarà istituito, in via sperimentale, il divieto di transito e circolazione dalle ore 08:00 alle ore 08:40 e dalle ore 13:20 alle ore 13:40. In deroga sarà consentito il transito esclusivamente agli addetti ai lavori dei plessi scolastici e del tribunale entro le ore 08:15. Al fine di garantire la massima divulgazione possibile della presente, si prega la S.V. di informare tutti i genitori e gli addetti ai lavori attraverso i propri canali di comunicazione”.

Articoli Correlati

Un commento

  1. Ma come fate ad essere così bravi, geniali. Ma noi cittadini di questa isola possiamo ritenerci fortunati ad avere comandanti che risolvono tutti i problemi. Peccato che non è così. Ischia per quanto riguarda il traffico, la sosta,
    ha bisogno di più controlli in tutte le zone. Controlli fatti per bene, non quelli che durano 5 minuti e poi ritorna tutto come prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio