CRONACA

Lavori a Cartaromana, sospese le ZTL di Ischia Ponte

L’ordinanza del comandante della polizia locale Chiara Boccanfuso resa inevitabile dai lavori in corso e dalla conseguente istituzione del senso unico

L’alta stagione è ormai soltanto un lontano ricordo ed Ischia sulla carta è caduta in letargo, anche se per la verità turisti se ne vedono ancora, sia pure in misura estremamente ridotta rispetto al periodo estivo. E così, inevitabilmente, iniziano ad “allargarsi le maglie” delle zone a traffico limitato, la cui chiusura alla circolazione veicolare diventa decisamente più blanda, in termini di fascia oraria, rispetto a quanto non lo sia stato fin qui. Ma se questo discorso è valso per Ischia, è diverso il motivo che ha indotto il comandante della polizia locale di Ischia, Chiara Boccanfuso, a emettere un’ordinanza avente ad oggetto la sospensione delle ZTL 7 e 8 di Ischia Ponte.

Tutto nasce dal fatto che lo scorso 31 ottobre era stato istituito il senso unico di circolazione in via Nuova Cartaromana a causa dei lavori di completamento della condotta fognaria. Circostanza che ha indotto la Boccanfuso a disporre che a partire dalla giornata di domenica e fino a nuova disposizione, gli orari di funzionamento della zona a traffico limitato di Ischia Ponte saranno sospesi anche nei giorni di sabato, domenica e festivi. Ovviamente, come da prassi, la polizia locali e gli altri agenti della forza pubblica sono incaricati dell’esecuzione di quanto contenuto nell’ordinanza.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close