CULTURA & SOCIETA'

Un dolce pensiero per il Personale del Pronto Soccorso del Rizzoli

Ieri mattina la consegna da parte della pasticceria bar Damiano e Messina, un gesto grande come il cuore degli ischitani

Piccoli gesti di quelli che fanno bene al cuore, soprattutto in questo periodo. Ieri mattina dalla pasticceria Damiano e Messina è arrivato un carico di dolci per il personale dell’Ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno. In un video subito virale sui social la consegna del dolce pensiero e poche parole da parte di chi dona e da chi riceve, incredulo ed emozionato per questo gesto.

Con il decreto del Presidente del Consiglio dell’11 marzo 2020, il governo ha sospeso per 14 giorni su tutto il territorio nazionale le attività commerciali al dettaglio, le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie). A Ischia, l’ultima infornata del bar pasticceria Damiano e Messina è stata per tutto il personale medico che in queste ore, anche a Ischia, sta vivendo momenti di difficoltà e tensione. Nel pomeriggio una foto con mascherine e cornetti tra le mani, “Il personale del pronto soccorso dell’ospedale Rizzoli – scrivono – ringrazia la pasticceria bar “Damiano e Messina” per il dolce pensiero e coglie l’occasione per ringraziare tutta la comunità isolana per la solidarietà dimostrata”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex