CULTURA & SOCIETA'

L’INIZIATIVA L’Actus Tragicus di Forio rivive sui social

Cari amici,

Come molti di voi sapranno, questa sarebbe stata la settimana cruciale per l’allestimento dell’evento del Venerdì Santo. Prove continue fino a tarda ora, montaggio delle scenografie, sistemare i costumi di scena, definire gli ultimi dettagli, insomma l’ansia cresceva. Ma questa agitazione non ci ha mai permesso di perdere di vista l’obiettivo principale e il motore pulsante: la nostra Passione per “la Passione di Cristo” (il gioco di parole è assolutamente voluto) .

Quindi, cari amici e partecipanti, proprio per il momento storico che stiamo vivendo, è assolutamente fondamentale che questa Passione non svanisca del tutto. Vi invitiamo quindi, a tener vivo, soprattutto, il ricordo del nostro evento:

VENERDÌ 10 APRILE pubblica una “STORIA”, sia su Facebook che su Instagram (account: @ass.actustragicus) che ritrae un momento dello spettacolo, di qualche scena che vi ha emozionato, o semplicemente in costume di scena. Ricordati di TAGGARCI e di usare #PASSIONE. Noi ci impegneremo a ricondividere, tramite le nostre pagine ufficiali, tutti i vostri ricordi e i momenti speciali di quella sera, che resta comunque sempre emozionante e sempre indimenticabile.

Il team, Ass. Actus Tragicus”

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex