CRONACA

Ausiliari del traffico, varata nuova selezione del personale

La S.i.s. intende assumere nuove unità: le candidature vanno inviate entro lunedì 11 luglio

La S.I.S. S.r.l. informa che sarà effettuata una selezione di personale da assumere a tempo determinato e parziale per lo svolgimento dell’attività di Ausiliario del Traffico, ai sensi dei commi 132 e 133 L. 127/1997 nel Comune di Lacco Ameno (NA) Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti essenziali: 1. cittadinanza italiana 2. maggiore età 3. titolo di studio dell’obbligo 4. assenza di carichi penali pendenti e di misure di prevenzione 5. titolarità di patente di guida per condurre autoveicoli 6. idoneità fisica all’incarico.

Costituisce titolo preferenziale il possesso di uno o più dei seguenti requisiti: a. diploma di scuola media superiore b. età non inferiore a 20 anni e non superiore ad anni 40 c. familiarità con le tecnologie informatiche ed essere dotati di pc e accesso a internet d. residenza nel territorio del Comune di Lacco Ameno (NA) e. conoscenza di una o più lingue straniere.

Gli interessati alla selezione possono inviare entro il giorno 11 luglio 2022 a mezzo e-mail, all’indirizzo info@sispark.it : curriculum vitae; fotocopia documento di identità e del codice fiscale. La procedura di selezione consisterà in una valutazione preliminare dei CV pervenuti e in una verifica della conformità del profilo del candidato a quello di Ausiliario del Traffico. Solo i candidati il cui CV risulta affine al profilo professionale ricercato verranno ammessi ad un colloquio volto a verificare le competenze e le attitudini, in relazione alle funzioni ed ai compiti da svolgere. Si precisa infine, che tutti i CV non riportanti l’espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali, non potranno essere presi in considerazione.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex