CRONACA

PROCIDA In arrivo diciotto pedane per l’accesso alle attività commerciali

«Per questo Natale 2022, per molti quello della ripartenza dopo una lunga ed estenuante pandemia, che ci auspichiamo possa essere di tranquillità e serenità per tutti, abbiamo voluto indirizzare le risorse della nostra Associazione per migliorare l’accessibilità a molti negozi della nostra isola».

Questo quanto dichiarato da Maurizio Frantellizzi, presidente Casartigiani Procida, che continua: «Infatti, già nelle prossime ore, grazie alla sensibilità e al prezioso contributo della Ecouno Service srl – Via Melitello, 12, 80025 Casandrino (NA) tel. 0813773096, società guidata dal giovane e dinamico imprenditore Valerio Chirico, leader nel settore dei servizi ambientali, sono in arrivo, e verranno immediatamente installate, diciotto rampe di accesso che permetterannoad altrettante attività commerciali di migliorare l’accoglienza, nei propri locali, di persone diversamente abili e in carrozzina. Come Associazione riteniamo che sia nostro dovere fare il possibile per rendere le nostre aziende sempre più accoglienti, abbattendo anche le più piccole barriere che, però, creano disagio ai nostri clienti.

Nel riformulare l’invito ad aderire alla nostra campagna acquista #aduepassidacasa, colgo l’occasione – conclude Frantellizzi – per formulare a tutti gli Auguri di un Natale da passare nel modo migliore che ognuno di noi desidera».

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex