ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

L’associazone Gaia: dissuasori nelle strade di Ischia

Da anni chiediamo all’amministrazione comunale di mettere in sicurezza molte delle nostre installando  dissuasori di velocità, ma finora tutte le richieste sono cadute nel vuoto. La nostra richiesta arriva in Comune attraverso la nostra associazione, che ha raccolto l’ultimo appello dei cittadini. «Gli abitanti di Via Leonardo mazzella,viaMichele mazzella ,via 1 traversa montetignuso,via Fondo bosso,ci sollecitano ad intervenire, presso l’Amministrazione Comunale di Ischia, per chiedere l’iistallazione di alcuni dossi – In questi giorni  ho avuto un incontro con il Sindaco di Ischia ,che mi ha assicurato che a breve
verrano istallati i dissuasori.
Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto,ringrazio il sindaco per la sua sensibilita’ sulla questione sicurezza stradale.

Sergio di meglio  presidente associazione Gaia

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Lucia 65

Per la verità nn solo sulle strade del comune di Ischia c’è bisogno dei dissuasori, ma anche negli altri comuni dell’isola, tipo Barano, dove è frequentissimo vedere sorpassi, a dir poco azzardati, su rettilinei ma in prossimità di curve!!!!!!. Deve per forza esserci l’incidente grave prima di correre ai ripari???

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex