PRIMO PIANO

Rilancio del turistico a Ischia: martedì sarà presentato l’atteso progetto di Josep Ejarque

Il prof. Ejarque ha avuto il compito di redigere un piano strategico di riattualizzazione e rilancio del turismo del comune di Ischia, dopo i due anni di pandemia che hanno messo in ginocchio l’economia turistica isolana e tra poche ore capiremo come intende trasformare il turismo sull’isola

Il comune di Ischia si è affidato e ha dato incarico un anno fa al prof. Jospe Ejarque per il rilancio del turismo isolano. E martedì 11 luglio, alle ore 11:00, presso la Sala Consiliare del comune di Ischia, sarà presentato il Piano di Sviluppo Turistico e Marketing Turistico di Ischia 2022-2025 elaborato dalla F Tourism& Marketing del prof.Josep Ejarque, già protagonista nel settore turistico di località come Roma, Napoli, Torino,  Parma, Brescia, Roma, Vicenza,  Amalfi, Asiago, Fano, Vieste e tanti altri comuni oltre che regioni come Campania, Trentino Alto Adige, Sardegna ed Emilia Romagna.

Ejarque ha avuto il compito di redigere un piano strategico di riattualizzazione e rilancio del turismo del comune di Ischia, dopo i due anni di pandemia che hanno messo in ginocchio l’economia turistica isolana e tra poche ore capiremo come, il noto Professionista del Destination Marketing e Destination Management, intende rilanciare il turismo a Ischia.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex