SPORT

SCUOLA CALCIO Coronavirus, annullato il torneo internazionale pasqua ad ischia 2020

Quest’anno quindi, in seguito ovviamente alle disposizioni del governo, forse per la prima volta, nella storia recente si ferma tutto lo sport e il calcio

Sebbene la data d’inizio della manifestazione fosse il giorno 8 aprile, ben 5 giorni oltre il termine posto dal Presidente del Consiglio nel suo decreto “#IORESTOACASA”, la società sportiva del Mondo Sport ha deciso di annullare il Torneo di Pasqua “ISCHIA CUP – Memorial Giovanni Oranio”. Ad annunciarlo è proprio la società del presidente Gerardo Mattera che scrive:

«Data la delicata situazione in cui il nostro Paese ed il resto del Mondo si trovano e, stando a quanto responsabilmente deciso dal nostro Governo (DPCM del 9 marzo 2020), siamo ad informarvi che il Torneo di Pasqua ISCHIA CUP Memorial Giovanni Oranio, che si sarebbe dovuto svolgere qui ad Ischia nei giorni 8-9-10 Aprile è stato annullato.

Seppur, immensamente, dispiaciuti comprendiamo la decisione delle nostre Autorità: la salute di ognuno di noi è sacra e ognuno di noi ha il dovere di tutelarla. Con la prevenzione possiamo riuscirci! E ci riusciremo!

Adesso è il momento di fare squadra: impegniamoci e superiamo questo difficile momento tutti insieme, perché la nostra meravigliosa Isola e le sue bellezze vi aspettano!

Ads

Ringraziamo tutte le squadre e tutti gli atleti che si erano iscritti al nostro prestigioso torneo, a cui sarà inviata una circolare con maggiori dettagli».

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex