CRONACA

SERRARA FONTANA Arriva l’aggiornamento del turno taxi 2023

Il sindaco Irene Iacono ordina l’aggiornamento del turno taxi per l’anno 2023. La precedente disciplina dei turni del servizio taxi era stata approvata nel lontano 2004.Successivamente, nel 2014, la commissione consultiva dei servizi pubblici non di linea ha suddiviso in due scaglioni eterogenei gli operatori del settore che prestano servizio a turni alterni nell’orario compreso dalle 2,00 alle 2,00 del giorno successivo sul posteggio di via Chiaia di Rose, presso l’arco di accesso a Sant’Angelo. Nel 2018 sono state inoltre ristabilite le aree destinate alla sosta dei veicoli dei servizi pubblici da piazza nella zona di Sant’Angelo e la modalità di accesso e di servizio delle dette aree. L’aggiornamento dei turni, spiega il sindaco, si rende necessario alla luce dei trasferimenti avvenuti di licenze o autorizzazioni e di prevedere che il turno di servizio si è articolato su giorni alterni.I turni sono composti da 13 operatori di piazza.

Il turno A è composto da: Iacono Antonio;Mattera Giuseppe, classe 1964; Cucinotta Francesco; Migliaccio Igino; Mattera Daniele; Iacono Marianna; D’Ambra Luigi; Mattera Ilario; Iacono Maurizio; Mattera Giovanni Tieto; Elia Michele; Mattera Michela; Iacono Leonardo.

Il turno B è composto da: Trofa Ameride; Antonio Buono; Russo Raffaele; Trofa Giovan Battista; Mattera Luisa; Mattera Giovanni; Monti Giovanni; Iacono Florindo; Iacono Daniela; Iacono Ester; Arcamone Salvatore; Trofa Riccardo; Mattera Giuseppe, classe 1966.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex