POLITICA

Serrara Fontana, convocato il Consiglio comunale

Prima convocazione alle ore 19.00 del 30 luglio: in agenda l’approvazione del rendiconto 2019 e la modifica di alcuni regolamenti comunali

Anche il Comune di Serrara Fontana si appresta a riunire il Consiglio comunale. Il sindaco Rosario Caruso ha diramato l’avviso di convocazione della seduta del civico consesso, ordinaria e pubblica, per il giorno 30 luglio alle ore 19.00 in prima convocazione, e il 31 luglio alla stessa ora per l’eventuale seconda convocazione. L’ordine del giorno, come prevedibile, riguarda principalmente adempimenti di natura contabile. Sono sei i punti in agenda da discutere: innanzitutto si darà lettura e relativa approvazione dei verbali delle precedenti sedute.

Poi sarà la volta dell’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2019 come prescritto dall’articolo 227 del Testo unico degli enti locali. Il consiglio dovrà poi ratificare la delibera di giunta comunale n. 53 del 10 giugno scorso, e si procederà poi a integrare il regolamento per la disciplina dell’imposta di soggiorno nel Comune di Serrara Fontana approvato con delibera di consiglio nel dicembre di tre anni fa. L’assemblea cittadina è poi chiamata a votare la modifica al regolamento per la disciplina dell’imposta unica comunale (Iuc) approvato nel 2014 e ad approvare le tariffe ai fini della tassa sui rifiuti (Tari) per l’anno in corso. Infine, l’ultimo punto all’ordine del giorno riguarda l’approvazione del regolamento per l’alienazione del patrimonio immobiliare e mobiliare.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex