ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Smottamento a Via Pozzillo, il sindaco chiama la Regione

CASAMICCIOLA TERME. Lo smottamento avvenuto alcuni giorni fa a via Pozzillo, dove in vari punti si è verificato il cedimento di un cospicuo quantitativo di terreno dalle pareti laterali dell’alveo, ha indotto l’amministrazione del Capricho a inviare una segnalazione alla Giunta regionale della Campania, precisamente alla Direzione generale per l’Ambiente, la Difesa del Suolo e l’Ecosistema. Dal momento che la pulizia degli alvei e dei corpi idrici compete alla Regione, il Comune ha chiesto all’ente sovraordinato di dare incarico per l’effettuazione dei dovuti accertamenti al fine di verificare la sicurezza nell’area.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio