CULTURA & SOCIETA'

Stasera il mago Andrea Paris di scena a Casamicciola

Appuntamento dalle ore 21.30 in Piazza Marina con uno spettacolo imperdibile: trucchi, giochi di prestigio, mentalismo e comicità per uno degli eventi clou dell’estate isolana

E’ uno degli eventi più attesi dell’estate sull’isola. Perché l’artista che si esibirà questa sera a partire dalle ore 21.30 a Casamicciola Terme (l’appuntamento è nella centralissima Piazza Marina) è di quelli che davvero riesce a conquistare ogni fascia di pubblico. Parliamo di Andrea Paris, già apprezzatissimo protagonista a Italia’s got talent, che ha ormai spiccato il volo ed è davvero amato dal pubblico e non soltanto perché riesce ad essere straordinariamente camaleontico.

I suoi trucchi e i suoi singolari giochi di prestigio hanno conquistato anche personaggi del calibro di Andrea Bocelli, Zucchero, David Foster e Nicolas Cage. Il prestigi-attore folignate Andrea Paris è sempre più lanciato nel mondo dello spettacolo internazionale, tanto che di recente si è esibito al Celebrity Fight Night Italy, uno spettacolare evento di beneficenza organizzato da Mohamed Alì Parkinson Center e Fondazione Andrea Bocelli,con oltre 240 ospiti da tutto il mondo, tra cui star hollywoodiane e i più grandi miliardari del pianeta, chiamati a Firenze per una raccolta fondi per i malati e la ricerca sul Parkinson. L’evento si è svolto nel suggestivo chiostro di Santa Croce, dove Andrea Paris ha intrattenuto gli ospiti come artista di punta, per tutta la serata di gala, sia durante l’aperitivo in piedi, sia girando fra i tavoli nel corso della cena. Quattro ore di grande magia, giochi di prestigio e mentalismo che hanno conquistato tutti.

Lo spettacolo di Paris di basa su magia ma anche comicità ricordando in parte il noto Forrest, il suo show è condito anche da momenti di mentalismo messi in atto proprio per lasciare tutti i presenti a bocca aperta ma sempre con un sorriso sulle labbra. Un evento assolutamente da non perdere, inserito nel cartellone promosso e organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con AMCA srl.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close