ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

UNO SGUARDO VERSO IL CIELO, IL 2017 UNA SPERANZA PER TUTTI

I passaggi più significativi riguarderanno Giove e Saturno, il primo nel 2017 passerà dalla Bilancia allo Scorpione ma solo dal mese di ottobre in poi. Bilancia, Acquario, Gemelli e soprattutto Leone fino ad allora godono dei benefici influssi che il pianeta Giove gli invierà e avranno un anno in cui concretizzeranno le loro aspettative nei vari settori dell’esistenza. Quando invece il pianeta della fortuna sarà in Scorpione finalmente darà una mano a Capricorno, Vergine, Pesci, e Cancro. L’altro passaggio importante riguarderà Saturno, pianeta delle prove e della crescita personale che dopo tre anni in Sagittario traslocherà e passerà nel Capricorno a fine dicembre 2017. Durante questo lungo periodo ha messo di fronte alle proprie responsabilità e ai propri limiti Pesci, Gemelli, Vergine e in minor misura gli stessi Sagittari. Le persone di questi segni ancora per qualche mese si sentiranno ostacolati, ma poi capiranno che era necessario affrontare il proprio sè per andare oltre. Saturno in Capricorno già dalla fine del prossimo autunno metterà alla prova invece Bilancia, Cancro, ed Ariete che si troveranno a combattere contro i  mulini al vento, ma avranno comunque la meglio. Mentre i Capricorni si troveranno a loro agio con il severo pianeta del tempo e la loro personalità si rafforzerà non poco. Il segno favorito dell’anno fino ad ottobre sarà il LEONE poi toccherà allo SCORPIONE. Vediamo nel dettaglio segno per segno.

ARIETE – Sarà alle prese con cambiamenti importanti, che potrebbero manifestarsi con decisioni che sembreranno impulsive e che invece saranno il frutto di profondi riflessioni maturate con l’aspetto positivo di Saturno in Sagittario. Con giove opposto al segno le finanze andranno sull’altalena, ma nel complesso vi difenderete bene. L’amore chiederà attenzioni maggiori nel futuro e passione costante se volte che rimanga. Fino alla prossima primavera ci saranno nuove occasioni per chi è ancora single e la possibilità di divertirvi con amici in serate speciali.

TORO – Il toro si muoverà con attenzione verso il lavoro e il denaro pensando di migliorare la propria vita a partire dal benessere materiale, ma senza dimenticare quella spirituale e interiore. Sarà un anno di mantenimento e di transizione in cui molte situazioni si stabilizzeranno, comprese quelle sentimentali, e non mancheranno nuovi incontri, che però potrebbero riservare qualche amara sorpresa: non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Una fase più positiva con tanti progetti e sorprese, incomincerà invece a fine ottobre 2017 manifestandosi con chiarezza solo a dicembre preparando così il terreno per l’anno successivo.

 

GEMELLI – I gemelli nel corso di questo anno hanno imparato ad assumersi le responsabilità e a non aver paura della profondità e dell’impegno. Quando a fine anno Saturno vi libererà dovreste ringraziarlo per questi cambiamenti. Intanto con il sostegno di Giove ed Urano la professione, anche se faticosa, produrrà ottimi risultati. Il desiderio di cambiare ambiente sarà molto forte e molte occasioni verranno da nuovi incontri, specie tra giugno e luglio. Per quanto riguarda l’amore ci metterete  più passione il che non è da voi normalmente: nostalgia per storie passate e chiarimenti in vista. Viaggi nei cassetti ma attenzione non tutti porteranno fortuna.

Ads

CANCRO.

Ads

Il Cancro sarà alle prese con profondi cambiamenti, già in  atto da tempo, vista l’opposizione di Plutone al vostro sole di nascita. Cambiamenti che ancora quest’anno non potranno essere tanto facili, specie se non voluti. Dovrai essere elastico, e vedrai che riuscirai a trarre il meglio dalla famiglia, dal lavoro, dall’amore e dalla vita personale. Primavera piena di sorprese nelle relazioni e qualche spesa in più non prevista.  Dopo l’estate muterà il tuo atteggiamento interiore e la ruota girerà dalla tua parte, soprattutto le finanze torneranno a girare. Invece Saturno richiederà concretezza e più attenzione per l’amore, regalandoti storie particolari.

LEONE.

Il Leone è tra i segni più fortunati quest’anno e fino ad ottobre le cose scorreranno piuttosto bene, il palcoscenico sarà tuo. Potrai mettere a segno risultati importanti nel lavoro, migliorando le finanze, vivere una vita affettiva soddisfacente e raggiungere traguardi personali importanti che ti stanno a cuore. Quindi approfitta di questo momento per strafare ed osare, perché a fine anno le cose si faranno un po’ più difficili con la presenza di giove in Scorpione. Sii meno spericolato nell’amministrazione dei soldi, e prudente vedrai quindi che Giove ti farà un baffo. Attento agli alimenti che mangi, rinuncia a cibi grassi e fai lunghe passeggiate.

 

VERGINE.

La Vergine sarà indecisa se rimboccarsi le maniche o rimanere alla finestra. L’umore avrà alti e bassi, e le faccende da quelle pratiche a quelle affettive, potrebbero oscillare di conseguenza. Rifletti con attenzione sui cambiamenti da attuare, pensa positivo e che dall’autunno in poi comincerà una fase più promettente in ogni settore, fase sostenuta da Saturno in capricorno tuo segno amico. Nei prossimi mesi ti occuperai molto più della tua salute ed evitare eccessi, poiché per te una mente perfetta non può esistere senza un fisico perfetto, palestra e alimenti vegani saranno il tuo motto. Amori nuovi in vista dopo l’estate.

BILANCIA.

Per tutto l’anno alle prese con situazioni positive, stimoli al cambiamento, stabilità in amore per la presenza del pianeta Giove, e l’apporto benefico di Saturno quindi nonostante qualche dubbio non ti potrai lamentare, e soprattutto eviterai cocciute prese di posizione o scelte e gesti impulsivi. Molte situazioni irrisolte in famiglia e nel rapporto di coppia troveranno finalmente soluzioni più adeguate a te. Non si esclude la nascita di nuovi amori e viaggi interessanti, anche per lavoro, specie nella primavera 2017. Dovrai invece prestare molto  attenzione alla dieta poiché in questi mesi non ti sarà facile smaltire gli zuccheri quindi è meglio evitarli il più possibile.

SCORPIONE.

Lo Scorpione dovrà sudarsi tutti i risultati che desidera. Tuttavia non sarà un anno sfavorevole, quanto una anno di preparazione ai molti e importanti successi che porterà il prossimo autunno, quando la dea fortuna con l’aiuto di Giove che entra nel segno ti bacerà. Per ora dovrai riflettere sul da farsi, ad ogni modo non mancheranno momentanee occasioni imprevedibili di successo. L’economia sarà stabile anche se ricercherai qualcosa di più soddisfacente, e l’amore ti darà qualche grattacapo specie tra aprile e giugno 2017, facendoti sentire insicuro. Consiglio? Guarda oltre ed attendi fiducioso, perché le cose stanno per cambiare.

SAGITTARIO.

Avrà una stagione molto buona per lavoro ed affari, per denaro e vita pratica. Solo l’amore ti farà sospirare con qualche ritardo o qualche imprevisto, ma anche per il tuo cuore tra giugno e luglio prossimi ci sarà un sereno lieto fine. Le stelle ti consigliano di essere chiaro e corretto con i familiari in questi primi mesi dell’anno di fase turbolenta , ma la risolverai in fretta a tuo vantaggio. Viaggi interessanti e spostamenti per lavoro programmati ma non sempre fattibili, la voglia di cambiare aria si farà molto sentire ma  gli impegni saranno molti e dovrai prima risolvere faccende private. Da gennaio nuovi progetti lavorativi prenderanno il via.

CAPRICORNO.

Il Capricorno non mollerà mai, purtroppo questi ultimi anni sono stati impegnativi a causa di Plutone ed ha imparato a contare solo su di se e nelle sue forze. Nel 2017 te la caverai niente male dando prova di grande organizzazione ed affidabilità, nonostante gli ostacoli che saranno soprattutto di natura pratica ed economica. Anche le relazioni affettive metteranno alla prova la tua pazienza e ad un certo punto penserai di mollare, sarai combattuto, cercherai chi ti merita di più. Ad ottobre incomincerà una fase nuova più stabile e serena in cui saprai quali sono i tuoi veri desideri e ti darai da fare per realizzarli. I risultati saranno visibili a tutti.

ACQUARIO.

Sarà al top per buona parte dell’anno: tra Giove e Saturno l’ambito professionale, pratico ed economico ti riserverà grandissime soddisfazioni. Metti a frutto i dono della fortuna e delle stelle e non perderti in chiacchiere, un anno così non capita spesso, anche perché poi in seguito in autunno con il passaggio di Giove in Scorpione potresti ricevere qualche provocazione da amici e collaboratori provando qualche difficoltà in più per inserirti bene. L’ amore sarà al primo posto nelle tua vita, con buoni incontri e possibilità di stabilizzarti. I rapporti già esistenti diventeranno più solidi. Nuovi amici faranno la tua fortuna fino alla prossima primavera.

PESCI.

I Pesci saranno alla prese con un anno impegnativo e dovranno avere ancora pazienza anche se il 2017, sarà più scorrevole del 2016. Con Saturno in quadratura al tuo sole durante l’anno sarà difficile mantenere sempre la calma, ma in fondo tutto serve per fortificarti e chiarirti le idee. La situazione finanziaria dovrebbe migliore leggermente ma solo in tarda estate qualcosa comincerà a cambiare portandoti maggior fortuna e stabilità. Per l’amore dovrai avere ancora un po’ di pazienza e non mandare all’aria situazioni che già vivi solo per insoddisfazione, rimanda ogni decisone a dopo l’estate. Qualche viaggio scacciapensieri ti farebbe bene.

MARISA

Oroscopo personalizzato, rivoluzione solare,

transiti, oroscopo di coppia, oroscopo bioenergetico

Cell.3454598546

 

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button