CRONACA

24enne di Melito ruba in spiaggia, denunciato dai carabinieri

I Carabinieri della stazione di ischia hanno denunciato a piede libero per furto aggravato un 24enne incensurato di Melito.
5 giorni fa sulla “spiaggia di san pietro” si sono consumati due furti. Due donne, in villeggiatura sull’isola, si sono allontanate dal loro lettino prendisole per fare un bagno. Al loro ritorno le borse non c’erano più.
Hanno chiesto aiuto ai Carabinieri che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza e sentito le persone presenti. Le indagini hanno permesso di risalire all’autore del furto e così i militari hanno ispezionato la zona nei pressi dell’albergo dove il giovane ha soggiornato. Rinvenute le 2 borse con i documenti delle vittime al loro interno.
La refurtiva – gettata in un’area verde – è stata restituita alle legittime proprietarie mentre il 24enne è stato denunciato.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Rossy

Ho un vago ricordo di quando sentivo dire che gli ischitani non sopportavano i napoletani.Mi sono sempre chiesta, ma perchè? Ischia fa parte della Campania, come mai? Boh. Ora con questo episodio si potrebbe capire il perchè. Ma credo che non sia questo il motivo.Purtroppo i ladri sono dappertutto, anche nella stessa isola. Con questo non sto giustificando il 24 enne di Melito anzi deve essere punito per quello che ha fatto. E pensare che Ischia una volta era tranquillissima, addirittura si lasciava la chiave fuori dalla porta di entrata. Ora è tutto cambiato, che tristezza.

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex