CULTURA & SOCIETA'

Veronica Maya a cena con le amiche da Nino Di Costanzo

Lo chef bi–stellato di casa nostra ha accolto nel suo Danì Maison la conduttrice italiana sorprendendola con i suoi piatti

“Una serata da ricordare, ogni volta è un’emozione”. E’ con questa didascalia che Veronica Maya condivide la sua cena dal nostro Nino Di Costanzo. La rossa presentatrice italiana ha scelto d nuovo Ischia per una toccata e fuga…culinaria! In una foto si ritrae nel fantastico giardino che anticipa quel sogno chiamato Danì Maison, un abito a fiori, scollato e molto estivo e poi ancora uno scatto, questa volta con lo chef bi stellato ischitano e le sue due amiche e commensali.

Dopo aver scelto Ischia per la sua terza luna di miele, durante la scorsa primavera ora, mentre è in costiera Amalfitana per dedicarsi a lavoro e famiglia, sceglie Ischia per una cena speciale.Si inizia subito dall’aperitivo, in giardino naturalmente! Un rosé e tanti finger food stellati adagiati in modo superbamente elegante. Non poteva mancare uno scatto alla famosa pasta e patate di Di Costanzo: 22 tipi di pasta e tre qualità di patate: bianche, gialle e viola per un risultato fenomenale nel piatto e sul palato. Qualcuno critica la foto del menù con i prezzi ben visibili, ma la presentatrice ribatte “Non ho fotografato i prezzi, ma la litografia su cui è stampato il menu che è un’opera di Antonio Nocera. Ovviamente è più facile pensar male che cercare di capire il senso. Lasciamo perdere”.

Un’amicizia forte quella che lega Veronica Maya ad Antonio Nocera, artista partenopeo dal respiro internazionale le cui opere rendono ancora più prezioso lo stellato Danì Maison, a cui già accennò durante la sua luna di miele ischitana.E le foto ritraggono poi gli altri due cavalli di battaglia dello chef Di Costanzo, questa volta dolci. Il circo, dolce a tema per concludere in modo meraviglioso e sorprendente la cena e il famosissimo Napul’è, dolce ideato insieme con Antonino Maresca.La presentatrice italiana, dopo aver festeggiato il terzo matrimonio con l’amore della sua vita, Marco Moraci, dopo il primo del 2017 a Santo Domingo e quello con rito civile a marzo, scelse già Ischia, in particolare l’Hotel San Montano di Lacco Ameno, come tappa del suo viaggio di nozze. Lo aveva annunciato, “Con tre figli piccoli a casa nessun viaggio all’estero, restiamo in Italia. Un piccolo tour, magari al mare”. Anche quella volta fu la novella sposa dai capelli rossi ad annunciare la sua presenza qui a Ischia con una carrellata di foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

“Uno dei posti più belli al mondo: Ischia” scrisse Veronica che non è nuova alla magia tutta ischitana. La foto di un rosso tramonto, del Corso Angelo Rizzoli visto dall’alto, tutto illuminato a mo’ di presepe, di una piscina vista mare e il gioco è fatto. Migliaia i like e i commenti rivolti alla conduttrice, tutti a sottolineare la bellezza della nostra isola. Fu sempre su Instagram che la conduttrice rese ufficiale la data delle nozze, le terze. La coppia si è già sposata una prima volta ai Caraibi il 4 gennaio 2017. Un luogo esotico, dove Veronica ha organizzato una cerimonia da favola per suggellare e testimoniare la sua felicità e per suggellare una relazione che orami dura da diversi anni. Dalla loro unione sono venuti inoltre alla luce i tre figli: Riccardo Filippo (nato il 12 gennaio 2012), Tancredi Francesco (nato il 20 giugno 2013) e Katia Eleonora (nata il 12 gennaio 2016). Ischia fa battere il cuor dei nostri vip e stavolta, a metterci lo zampino, sono pure gli ischitani che hanno deciso di investire qui sull’isola anche dopo aver cucinato per gli uomini più potenti al mondo!

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex