ARCHIVIOARCHIVIO 5

Casamicciola e la buona scuola

Lunedì 30 novembre 2015 alle ore 17 presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “E. Ibsen” di Casamicciola Terme il prof. Giuseppe Bagni, Presidente nazionale del CIDI e membro del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, terrà un seminario di aggiornamento professionale per il personale della scuola sul tema “La Buona Scuola tra RAV, PTOF e PdM”.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. E’ gradita la prenotazione a ischiacidi@libero.it.

Nell’occasione sarà presentata la costituzione della nuova sezione territoriale dell’Isola d’Ischia del Centro Iniziativa Democratica degli Insegnanti.

Si ringrazia per la cortese disponibilità ad ospitare l’evento formativo la prof.ssa Marinella Allocca, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “E. Ibsen” di Casamicciola Terme. Un ringraziamento anche all’Associazione Ragazze Baranesi anni Sessanta per aver messo a disposizione una foto storica proveniente dal loro archivio.

Il CIDI è soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ed è inserito nell’elenco definitivo del MPI (Decreto del 05.07.2005, Prot. n. 1217), ai sensi del D.M. n. 177/2000. Il seminario si configura come attività di formazione e aggiornamento e dà diritto, ai sensi degli artt. 64 e 65 del C.C.N.L., a richiedere l’esonero dal servizio. Sarà rilasciato attestato di partecipazione. Il seminario è gratuito.

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button
Close