CULTURA & SOCIETA'

Casamicciola, stasera “Facciamo Festa” con Gianni Lattore

A partire dalle ore 20.30 grande festa In Piazza Marina con il Sindaco ed i consiglieri che ringraziano i cittadini per lo straordinario risultato elettorale

Casamicciola: una festa organizzata con i fiocchi dal Sindaco Giovanbattista Castagna, che insieme ai consiglieri eletti, intendono ringraziare tutta Casamicciola per il plebiscito di consensi ricevuti alle ultime elezioni. Una festa che si svolgerà nel cuore del comune Casamicciolese, ovvero, a Piazza Marina dalle 20.30. Ci saranno degustazioni con prelibatezze gastronomiche che verranno offerte al pubblico e poi ci sarà lo spettacolo tanto atteso. Si inizia con lo show dei Pirati della Ellegi, uno spettacolo cult dell’estate isolana che abbina alla bellezza dei pirati, anche momenti di ballo e di animazione, un piacevole intrattenimento aspettando il super ospite della serata.

Direttamente da Made in Sud infatti arriveranno “I RESPINTI” con il loro cabaret, ma più che altro arriveranno con il personaggio che li ha resi famosi in tutto lo stivale: “GIANNI LATTORE”, specifichiamo come da monologo del comico stesso Lattore senza apostrofo, cognome particolare così come particolare il personaggio, questo ometto simpaticissimo alla ricerca del successo televisivo che non fa altro che ripetere il suo motto:” SONO GIANNI”, che è diventano un vero e proprio tormentone tra adulti e più giovani che non fanno altro che ripetere la frase del comico in qualsiasi occasione utile. Il trio dei respinti ha trovato fortuna prima alla trasmissione televisiva Sicilia Cabaret mandata in onda su Rai Due in seconda serata, e poi con il programma partenopeo Made in Sud, un’occasione per abbinare la comicità siciliana a quella partenopea in uno show tutto da ridere.  Il sindaco Giovanbattista Castagna, prima dello spettacolo ovviamente ringrazierà il pubblico presente e saranno presenti tutti i membri della sua lista, una squadra vincente, che ha ottenuto il consenso elettorale di quasi tutto il comune e proprio per questo sarà una festa doppia, sarà una festa non solo per il Sindaco rieletto ma per tutto il paese, e visto il clamore che si sta avendo attorno alla festa ma soprattutto attorno a GIANNI LATTORE che specifichiamo sarà ad Ischia non da solo ma con i RESPINTI e presenteranno i loro personaggi più famosi per una serata tutta da ridere.

Il trio comico, i Respinti, nasce nel settembre del 2014 con il nome i Bruttos. I tre hanno sviluppato le loro capacita comiche grazie alle esperienze maturate nei villaggi turistici.La loro carriera da professionisti comincia con la partecipazione nel 2013 al laboratorio “La carovana stramba”, dove iniziano a muovere i primi passi su palcoscenici palermitani.Nel 2014 nasce il trio “i Bruttos” che li vede coinvolti nell’avvio del progetto Convento Lab attraverso la collaborazione di cabarettisti affermati come: Antonio Pandolfo, Matranga e Minafò, Roberto Lipari, Stefano Piazza, Marco Manera, Mago Plip e tanti altri comici presso il teatro Convento Cabaret. Continuano a maturare esperienza grazie a diversi programmi televisivi regionali, radio e serate tra locali, piazze e teatri. Partecipano al festival nazionale del cabaret in Calabria “Facce da bronzi” classificandosi al terzo posto. In seguito cambiano nome dai Bruttos in i Respinti. A oggi l’esperienza più rilevante avviene nell’Aprile del 2016 con la partecipazione al programma televisivo nazionale Italia’s Got Talent, in onda su due reti Sky Uno e Tv8. Qui è messo in evidenza, da parte dei giudici Claudio Bisio, Littizzetto e Matano, il loro punto di forza ch’è il tempo comico, dettato dalle differenti capacità artistiche, che si amalgamano in un perfetto meccanismo in cui si alternano i ruoli di spalla, comico e personaggio. Allora cosa aggiungere? Vi aspettiamo stasera Piazza Marina a Casamicciola dalle 20.30 con il Sindaco, i consiglieri, tutta Casamicciola, i Pirati, Gianni Lattore con i Respinti e tante prelibatezze. Facciamo Festa….

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker