POLITICA

Casamicciola, torna il consiglio comunale

Nomina del Revisore, Imu e acquisizione dell’Osservatorio Geofisico i punti inseriti all’ordine del giorno. Appuntamento martedì in prima e mercoledì in seconda convocazione, sempre alle ore 15.30.

Il presidente del consiglio comunale di Casamicciola, Nunzia Piro, ha convocato una seduta di civico consesso in sessione straordinaria e pubblica che si svolgerà martedì 29 settembre in prima convocazione alle ore 15 30 ed il giorno successivo (mercoledì 30 settembre) sempre alla stessa ora. L’appuntamento, ovviamente,è fissato presso la casa comunale nei locali ex Capricho in Piazza Marina.

Per la cronaca sono quattro i punti inseriti nell’ordine del giorno che di seguito elenchiamo: Nomina revisore unico dei conti per il triennio 2020-2023; regolamento per l’applicazione della nuova Imu, approvazione; approvazione aliquota Imu anno 2020; acquisizione dell’immobile “Ex Osservatorio Geofisico”, approvazione “schema atto di attribuzione e trasferimento a titolo gratuito dal demanio dello Stato al Comune di Casamicciola Terme dell’immobile denominato ex osservatorio geodinamico” ai sensi dell’art. 5 comma 6 del d.lgs 28 maggio 2010 n. 85. Ad aprire i lavori della seduta di consiglio comunale, presumibilmente, sarà Arnaldo Ferrandino che in qualità di capogruppo ufficializzerà la costituzione del gruppo consiliare del Partito Democratico, di cui fanno parte anche i consiglieri Ignazio Barbieri e Loredana Cimmino. Proprio venerdì, come già ricordato nell’edizione di ieri del nostro giornale, avevamo annunciato della nota trasmessa al protocollo del Comune che annunciava la nuova “casa politica” dei tre consiglieri casamicciolesi.

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button