ARCHIVIO 5POLITICA

Enzo Ferrandino: troppo facile ricordarsi dei giovani solo in campagna elettorale

COMUNICATO STAMPA ENZO FERRANDINO

TROPPO FACILE RICORDARSI DEI GIOVANI SOLO IN CAMPAGNA ELETTORALE, OLTRETUTTO ATTRIBUENDOSI MERITI NON PROPRI – ENZO FERRANDINO REPLICA COSI’ AL SUO AVVERSARIO SUL TEMA DELLA REALIZZAZIONE DI NUOVI IMPIANTI SPORTIVI
Se il candidato sindaco Trani si recasse alla casa comunale, cosa che non fa da oltre 3 anni, se si interessasse all’attività amministrativa, eviterebbe di mostrare alla cittadinanza le sue clamorose lacune.
Il Comune di Ischia ha già approvato e finanziato la realizzazione di tre campetti playground nello spazio antistante il centro polifunzionale di via Morgioni, nell’ area retrostante il parcheggio di via Leonardo Mazzella e nello spazio antistante il plesso scolastico Rodari.
Tutto questo improvviso amore per i giovani e lo sport suscita la mia ilarità: non l’ho mai visto interessarsi ai lavori della piscina comunale, a quelli della palestra della Scotti. Mai si è recato al Palazzetto dello sport per verificare l’avanzamento dei lavori, mai si è interessato delle problematiche legate alla pratica dell’educazione fisica nelle scuole!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close