Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

Fiori d’arancio ischitani per la campionessa olimpica Elisa di Francisca

La schermitrice ha annunciato la proprosta di matrimonio ricevuta dal compagno Ivan sull’isola di Ischia dove si terranno anche le nozze

Fiori d’arancio per la super campionessa di Jesi di scherma Elisa Di Francisca, che ha annunciato il lieto evento con un post sui social. “Mi scoppia il cuoreeeee!!!” seguito dall’hashtag #oddiomestoasposa’. Il post lascia spazio a poca fantasia. La schermitrice si sposa con il compagno produttore televisivo napoletano Ivan Villa. La proposta di matrimonio è avvenuta ad Ischia. E la campionessa olimpica lascia intendere che la sede del matrimonio sarà la nostra isola di Ischia, dove il marito ha una casa.

Indiscrezione confermata ai media dalla mamma di Elisa, Ombretta, emozionata e felicissima. “Era una decisione che avevano già maturato da un anno, ne parlavano già dopo le Olimpiadi – racconta la mamma di Ely – si sposeranno a Ischia, infatti ora (domenica, ndr.) sono a Napoli per vedere la chiesa e per i dettagli…che ancora però non mi hanno svelato e che saprò spero presto”. La data del fatidico “sì” dovrebbe essere quella del 4 settembre. La location, invece, è ancora top secret. Di certo ci sarà un paggetto d’eccezione: il piccolo Ettore figlio di Elisa di Francisca e del compagno Ivan Villa.  

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x